La BCE conferma l’assoluta solidità di Banca Mediolanum


Ok Buone NOTIZIE! 
In questo week end appena passato, ancora una volta grazie ai CLIENTI che ci hanno dato fiducia e al modello di Banca da sempre voluto dalla famiglia Doris,  abbiamo superato lo STRESS TEST della BCE, molto importante per chi sceglie dove portare i propri risparmi in questo periodo e soprattutto per chi gia’ ha deciso di portarli da me.

GRAZIE per la fiducia a tutti i miei clienti; Grazie alla mia Azienda che porta SICUREZZA nella casa dei miei clienti adottando sempre strumenti e strategie utili alla vera TRANQUILLITA’ del patrimonio delle famiglie italiane.

Per vostra conoscenza e se volete mostrarlo alle vostre persone care, vi allego le comunicazioni ufficiali uscite dopo lo stress test.

A presto,

La tua Family Banker,

Laura Barbieri

 

La Banca Centrale Europea ha pubblicato gli esiti dell’attività di Comprehensive Assessment relativo al gruppo bancario Banca Mediolanum condotta nel corso di quest’ anno.

Per quanto riguarda il gruppo bancario Banca Mediolanum, che a fine 2015 vantava già uno dei più alti CET1 ratio del settore bancario italiano (19,7% al 31.12.2015), l’esercizio di Comprehensive Assessment ne ha confermato le caratteristiche di assoluta solidità: clicca qui per leggere Comunicato Stampa

“Gli esiti della valutazione della Banca Centrale Europea, avviata perché nel settembre 2015 Banca Mediolanum aveva attivi di bilancio prossimi ai 30 miliardi di euro, soglia oltre la quale si viene classificati ‘most significant bank’, mi rendono estremamente orgoglioso. Si tratta infatti della valutazione più autorevole della qualità del nostro operato.” ha affermato l’Amministratore Delegato Massimo Doris. “In particolare voglio soffermarmi sugli esiti dello stress test che in tutte le simulazioni di scenario, anche quelle più negative, restituiscono indici di solidità che posizionano Banca Mediolanum ai vertici del settore bancario europeo sottoposto alle valutazioni di comprehensive assessment della BCE. Tutto ciò costituisce un valore primario per la Banca e per i nostri Clienti”.

Ecco uno degli articoli usciti sabato 5/11/2016 : http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/azioni/analisi-e-news/tutte-le-news/news-radiocor/news-radiocor.php?PNAC=nRC_04.11.2016_18.29_612814

 

 

Invia un commento