Sono una Private Banker di Banca Mediolanum.
Il Family Banker® è un vero e proprio professionista di nuova generazione.
Cosa significa esattamente?
Significa che sono necessarie alcune caratteristiche fondamentali, accompagnate da crescita e formazione costante, un supporto continuo dato dall’Università della Banca, chiamata MCU.
> Competenze nel settore finanziario
Per avere un quadro generale e completo dei mercati e della loro evoluzione, così da garantire al cliente completa soddisfazione per ogni sua esigenza.
> Competenze nel settore bancario
Per rispondere ai tanti bisogni che un cliente può avere nell’ambito dei servizi bancari.
> Capacità relazionali
Essenziali per supportare il cliente in tutte le fasi della vita, nelle scelte più difficili e impegnative ma anche nella semplice quotidianità.
> Competenze nel settore assicurativo e generazionale
Per rispondere ai bisogni che un cliente può avere in ambito di protezione della propria persona e della propria famiglia, da eventi futuri e/o inattesi.
Nel ruolo di professionista del risparmio, ogni giorno sono a contatto con i miei clienti: li seguo, li ascolto e analizzo insieme a loro specifiche esigenze e bisogni, in termini di risparmio, obiettivi finanziari e aspettative future.
Credo con tutta me stessa, che un professionista del risparmio può veramente aiutare un individuo o una famiglia, soprattutto nei periodi di continuo cambiamento, in un settore, quello finanziario, sempre più complesso e variegato.
I servizi che offro ai miei clienti sono: conto corrente, credito, investimenti, previdenza e protezione, il tutto con una consulenza personalizzata.
Dai uno sguardo nel dettaglio ai servizi e poi contattami, fisseremo un incontro (nel mio ufficio a Carpi, presso la tua abitazione o altro luogo che preferisci) per trovare insieme le migliori soluzioni alle tue esigenze.